Patto tra Comune e Guardia Costiera per il controllo del litorale

Guardia-costiera

PIANO DI SORRENTO. La giunta Ruggiero ha creato un accordo con la Guardia Costiera per la vigilanza del litorale. L’esecutivo cittadino ha approvato all’unanimità il protocollo d’intesa chiamato a disciplinare i rapporti coi militari della Capitaneria di Porto di Castellammare.

 

Sotto la lente di ingrandimento, del Comune e della Guardia costiera, ci saranno principalmente gli sversamenti illegali in mare e pesca di frodo.

“Nel periodo compreso tra giugno e settembre, l’afflusso di bagnanti e diportisti aumenta vertiginosamente – spiega il sindaco Giovanni Ruggiero – A questo vero e proprio assalto bisogna rispondere con un servizio di vigilanza qualificato, che contempli la facoltà di intervento specialmente nei periodi di massimo afflusso. Questa è la ragione che ci ha spinto ad avvalerci della collaborazione della Guardia costiera”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea