Papagni: “Il Sorrento è in ripresa, per il prossimo impegno contiamo di avere a disposizione anche Konan”

papagni12

Domenica ci sarà la sosta e il Sorrento riprenderà il campionato il 2 marzo, anticipando a sabato la trasferta di Viareggio.

I rossoneri, alla ripresa del campionato, avranno due trasferte insidiose. Dopo Viareggio la squadra farà visita al Benevento, per poi tornare a giocare in casa il 17 marzo per il secondo derby consecutivo con l’Avellino.

“Quando sono arrivato – sottolinea mister Papagni – ho trovato il Sorrento all’ultimo posto, mentre oggi, con la vittoria di Prato e il punto preso con l’Andria, la squadra ha messo alle sue spalle Barletta e Carrarese. Ci sono stati, quindi, progressi nel gioco, nei punti ottenuti e in classifica. In ogni caso, però, ringrazio i tifosi, perché hanno sostenuto la squadra dall’inizio alla fine, come avevano già fatto contro il Latina”.

A chi accusa il mister pugliese di aver schierato la squadra con uno schema troppo difensivo contro l’Andria ecco la risposta: “I numeri dicono che la squadra ha subito parecchi gol e sto lavorando per eliminare questo difetto. Domenica, – prosegue – nel primo tempo, abbiamo fatto girare lentamente il pallone e solo nella ripresa ci siamo sbloccati. La squadra ha cercato la vittoria e l’ha pure sfiorata nel finale. Non sono d’accordo con chi pensa che abbiamo disputato la partita in funzione del pareggio.
Spero – conclude Papagni – che Konan sia in grado di scendere in campo alla ripresa del campionato”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea