Paolo Durante: “Non culliamoci su nulla, bisogna proseguire così”

Sorrento-calcio-squadra

E’ soddisfatto dell’inizio di campionato del “suo” Sorrento, ma predica prudenza: “La strada è ancora lunga: bisogna proseguire e dare continuità ai risultati”. Paolo Durante, “numero uno” dell’assetto dirigenziale del club di patron Francesco D’Angelo, non risparmia complimenti a mister Chiappino e ai suoi ragazzi: “Guardando risultati e gioco – spiega il co-presidente rossonero -, la scelta dell’allenatore e gli acquisti operati in sede di calcio-mercato, al momento, sembrano darci ragione.

 

Ma siamo soltanto agli inizi, il percorso è lungo e ricco di insidie. Non culliamoci su nulla, bisogna proseguire così”.

Per quanto riguarda il mercato degli svincolati, il co-presidente ammette che il Sorrento è particolarmente “vigile”, pur agendo a fari spenti. “Stiamo cercando di completare la rosa, secondo le esigenze del mister e dello staff tecnico. Lo facciamo, però, senza l’ossessione di dover chiudere trattative a tutti i costi: non vogliamo correre il rischio di commettere errori…”. Sul futuro del calcio a Sorrento, e sulla necessità di adeguare il campo Italia, Durante è lapidario: “Noi dobbiamo pensare solo a fare il nostro dovere di dirigenti, di società, di squadra – conclude Durante -. Ci siamo assunti la responsabilità della gestione sportiva del club: a noi compete questo. Altre responsabilità, non strettamente societarie, competono ad altri…”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea