Pallavolo, Folgore Massa inarrestabile travolge 3 a 1 il Valtelesia Benevento

folgoremassa

MASSA LUBRENSE. La Folgore Massa prima soffre nel terzo set, poi nel finale dimostra la sua superiorità. Il sestetto biancoverde allenato da Ferdinando Giacobelli con quello di ieri, nella palestra di Sant’Agata sui due Golfi, ottiene il tredicesimo risultato utile consecutivo.

Una marcia inarrestabile dalla capolista del girone B del campionato di serie C regionale di pallavolo.

E proprio il Valtelesia Benevento era stata l’ultima squadra capace di fermare la Folgore, infatti, all’andata, finì 3 a 1 per i padroni di casa.
Stesso risultato di ieri, ma questa volta in favore della capolista. Bottino pieno per il sestetto massese che con questa vittoria consolida il primato in un girone quanto mai avvincente con quattro squadre racchiuse in soli sei punti.

Ancora una partita da incorniciare per Francesco Russo, giocatore decisamente di categoria superiore. In evidenza anche Michele Longobardi, Vito Terminiello e Luigi Cinque.
La notizia lieta di giornata è rappresentata dal ritorno in campo, dopo quasi tre mesi di infortunio, del regista Marcello Miccio. Ora i biancoverdi sono attesi da una trasferta sulla carta agevole contro il Cancello Scalo. Avanti Folgore.