Opportunità di lavoro: si cercano operatori per gli info-point

info-point

Un bando per reclutare il personale addetto agli info-point. L’iniziativa è dell’assessorato al Turismo ed ai Beni culturali della Regione Campania e rappresenta l’attuazione pratica del progetto “Gli approdi dei miti: Dalla Sibilla al Ciclope – WelcomeToCampania” realizzato in collaborazione con l’Ente provinciale per il Turismo di Salerno.

Gli operatori saranno destinati ai welcome center presenti a Napoli, Pozzuoli, Capri, Ischia, Forio d’Ischia, Pompei, Castellammare-Vico Equense, Sorrento, Positano, Amalfi, Salerno, Agropoli, Casalvelino, Pollica, Centola-Palinuro, Camerota e Sapri. Il periodo di lavoro va da giugno ad ottobre, mentre le fasce orarie in cui si presta servizio sono dalle 9 alle 14 per la mattina e dalle 14 alle 19 il pomeriggio.

Per poter partecipare alla selezione bisogna che i candidati siano in possesso del diploma di laurea triennale o specialistica e, soprattutto, abbiano una conoscenza fluente della lingua inglese e di un altro idioma tra tedesco, spagnolo, francese, russo e giapponese.

Le domande, corredate dal curriculum vitae in formato europeo devono essere inviate entro le 12 del primo giugno prossimo all’indirizzo mail napoli@obiettivolavoro.it, precisando nell’oggetto: Avviso di selezione addetti al servizio infopoint progetto “Gli approdi dei miti: dalla Sibilla al Ciclope – WelcomeToCampania – annualità 2015”.