Capri Watch fashion & Accessories

Oggi pomeriggio le frecce tricolori sorvolano Napoli

frecce-tricolori-sorrento

Le Frecce Tricolori sorvoleranno nel pomeriggio di oggi, giovedì 28 maggio, la città di Napoli. Lo spettacolo della Pattuglia acrobatica dell’aviazione nazionale rientra nell’ambito del “giro d’Italia” che si concluderà simbolicamente il 2 giugno con il sorvolo di Roma, in occasione della Festa della Repubblica che quest’anno non comprenderà la tradizionale parata ai Fori imperiali.

Gli aerei delle Frecce Tricolori, che dal 25 maggio stanno effettuando una serie di sorvoli toccando tutti i capoluoghi di regione in occasione delle celebrazioni per il 74° anniversario della proclamazione della Repubblica, sorvoleranno Napoli ad una quota di volo tale da poter essere osservati da tutti i punti del territorio cittadino. L’orario previsto è tra le 15 e le 16.

Per ragioni connesse all’emergenza epidemiologica in atto, il prefetto del capoluogo partenopeo, Marco Valentini, invita la cittadinanza “al pieno rispetto delle prescrizioni emergenziali e del distanziamento sociale, evitando qualsiasi forma di assembramento”.