Oggi la Snav Folgore Massa sfida in casa Aversa

snav-folgore-massa-bari

MASSA LUBRENSE. Il ritorno in campo della Snav Folgore Massa al Palazzetto dello Sport di Sorrento è da brividi. In soli sette giorni la squadra guidata da Nicola Esposito affronta le prime due della classe in piena corsa per la serie A. Domenica scorsa grande battaglia sul campo della capolista Leverano che, per la prima volta in questa stagione, ha davvero intravisto lo spettro della capitolazione interna grazie ad una prova di carattere e bel gioco da parte di capitan Aprea e compagni, che si sono arresi solo sul 26-24 del quarto, complici anche un paio di decisioni arbitrali discutibili.

Oggi pomeriggio alle 18, a far visita ai biancoverdi arriva quella che alla vigilia era la favorita assoluta per la corsa alla serie A: la Romeo Normanna Aversa Caserta. Il roaster casertano è imbottito di campioni: Da Corti a Krumins, da Mandolini a Bonetti, dall’ex Testagrossa al libero Nero. Tanta esperienza e tanta classe tutte insieme in una squadra, quella aversana, che sembra essere al momento la più in forma del girone. La Romeo Normanna, infatti, dal quarto posto in classifica, con una lunga e costante cavalcata, ha agguantato la scorsa settimana la Gis Pallavolo Ottaviano ed ora con il vento in poppa cercherà di entrare dalla porta principale alla serie A2.

Sulla sua strada, troverà una Snav Folgore Massa determinata a dare battaglia e chiudere in bellezza una stagione dove il quinto posto attualmente occupato rappresenterebbe un ottimo risultato, considerata la giovane età media della rosa ed il livello tecnico e di esperienza molto elevato del girone.