Oggi la pulizia dei fondali di Marina Grande e Marina di Cassano

spazzamare

Un doppio appuntamento dedicato alla cura del mare. A partire dalle ore 9:30, alla Marina Grande di Sorrento, un gruppo di volontari, insieme agli uomini della Guardia Costiera, al nucleo sommozzatori e della stazione navale di Napoli della Guardia di Finanza, con l’ausilio degli operatori di Penisolaverde e di una delegazione regionale dell’associazione ambientalista Marevivo, sono impegnati in un’azione di monitoraggio e pulizia dei fondali, con il supporto dello spazzamare in dotazione al Parco Marino di Punta Campanella. L’iniziativa è dell’assessorato all’Ambiente del Comune di Sorrento.

Attività che in contemporanea si svolge anche a Piano di Sorrento. Qui sono due le giornate dedicate alla bonifica del porto di Marina di Cassano, organizzate dal Parco Marino di Punta Campanella, dal comune di Piano di Sorrento e dalla Capitaneria di Porto grazie al supporto dei subacquei delle associazioni Ade penisola sorrentina, J. Cousteau, Centro sub Torre del Greco e del diving Sesto Continente.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea