Capri Watch fashion & Accessories

Oggi il compleanno di Angela Celentano, il messaggio della famiglia

angela-celentano1

VICO EQUENSE. “Buon compleanno Angela”. Il ricordo non sbiadisce anche se sono passati 24 anni. I familiari ricordano che oggi Angela Celentano, scomparsa dal monte Faito il 10 agosto del 1996, quando aveva 3 anni, avrebbe festeggiato il suo ventisettesimo compleanno. E con un post sulla pagina Facebook nata proprio per raccogliere eventuali segnalazioni di avvistamenti, le fanno gli auguri”.

“Oggi compi 27 anni. Si, compi. Perché in noi è sempre e ancora viva la speranza di poterti rivedere e riabbracciare un giorno”. Un speranza che non viene meno anche dopo tanti anni trascorsi tra notizie poi rivelatesi infondate e inchieste che non hanno prodotto il risultato sperato: riportare Angela a casa”.

“Sicuramente tante cose sono cambiate – ammettono i genitori Catello e Maria con le loro due figlie Rosa (che cura la pagina social) e Naomi – tante cose sono successe, ma il tuo ricordo è sempre vivo in noi. Conserviamo gelosamente ogni cosa ed ogni ricordo che ci lega a te: il tuo modo di parlare, il tuo modo di correre, la tua curiosità, la tua risata, i tuoi occhietti vispi, le tue espressioni. Ogni cosa di te è impressa dentro di noi e nulla potrà mai portarci via questo, almeno questo”.

Il ricordo si, ma sempre con la speranza viva nel cuore come confermano le ultime parole del post: “Andiamo avanti, con la forza di Dio dentro, pensando che ogni giorno che passa è un giorno in meno a quello in cui ci rivedremo. Siamo sempre qui, sorellina. E oggi i nostri migliori auguri vanno a te. Ti vogliamo bene. La tua famiglia”.