Occhiali scuri e sigaro in bocca: Puff Daddy in giro per Sorrento

Processed with Moldiv

SORRENTO.Sean John Combs meglio conosciuto come Puff Daddy, è un rapper, produttore discografico, attore e imprenditore statunitense.

Con un patrimonio di circa 700 milioni di dollari, è il secondo rapper più ricco al mondo. In questi giorni la star statunitense è in giro per costiera amalfitana a bordo del suo mega yacht: Capri, Positano, Amalfi e Sorrento. Processed with MoldivIl tutto sempre scortato dalle sue guardie del corpo, le quali sono quasi incredule nel constatare che dalle nostre parti, sono in pochi a riconoscere Puff Daddy. Ieri, mentre erano in giro per il vicoletto San Cesareo, un gruppo di turiste americane inizia ad urlare: “E’ lui, è lui è Puff Daddy”. Quasi sorpreso il rapper si è concesso a foto e salfie con tanto di sigaro in bocca, salutando con affetto i suoi fans. Molti negozianti a questo punto hanno capito che si tattava di qualche personaggio famoso, ma in molti erano convinti che si trattasse di uno sportivo.Processed with Moldiv

Dopo il giro per il centro storico della città del Tasso, la super star si è recata in un noto ristorante, dove ha gustato tantissimi prodotti tipici della costiera. Puff Daddy, entusiasta per la serata, ha voluto complimentarsi con i proprietari personalmente,  lasciando laute mance all’intero staff del ristorante.