Nuovo direttivo per il Centro anziani di Massa Lubrense

centro-anziani

MASSA LUBRENSE. Lo scorso 31 marzo, presso il Centro diurno polifunzionale per le persone anziane, si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi direttivi. Il nuovo presidente è Anna Maria Terminiello. Sarà affiancata da Umberto Esposito, Francesco Saverio Rocco, Annamaria Dello Russo e Maria Persico, tutti componenti del consiglio direttivo, mentre Carlo Cappiello, Gaetano Russo e Vittorio Aprea formano il collegio dei probiviri.

“Con l’augurio di buon lavoro e l’auspicio di una proficua collaborazione – afferma il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli – rivolgo le mie congratualazioni ai neoeletti. Che l’esperienza negli organi istituzionali del Centro diurno sia un’opportunità di arricchimento per ciascuno e per la comunità”.

“Con grande soddisfazione – aggiunge il vice sindaco Giovanna Staiano – faccio i miei complimenti alla neo presidente Anna Maria Terminiello, cui auguro, nel suo ruolo di donna, di vivere con grande entusiasmo e spirito di iniziativa il mandato nel direttivo del Centro”.

L’amministrazione comunale coglie l’occasione per ringraziare il presidente uscente, Francesco Saverio Rocco, nominato nel nuovo consiglio direttivo, per l’impegno profuso e le numerose iniziative realizzate in questi anni.