Capri Watch - Fashion Accessories

Nuove abitazioni nell’ex cantiere Apreamare di Santa Lucia

comune-sorrento

SORRENTO. Il Consiglio comunale chiamato a dare il via libera alla riconversione del complesso produttivo dismesso di via Santa Lucia, area che ospitava il cantiere nautico della società Apreamare. La struttura, in base al progetto, sarà destinata ad alloggi, con una quota vincolata per l’housing sociale, ossia riservata a particolari categorie di cittadini.

La seduta dell’assemblea cittadina è in programma lunedì prossimo, 21 novembre, alle ore 11 in prima convocazione ed il giorno successivo, alle ore 17:30, per la seconda. All’ordine del giorno anche altri argomenti rilevanti come la destinazione dell’area di vico III Rota dove erano in corso i lavori per un’autorimessa a parco giochi da intitolare alla memoria dell’avvocato Giovanni Giò Giò Antonetti. In merito è stata presentata una proposta di delibera di iniziativa popolare con la raccolta di centinaia di firme tra i residenti di Sorrento.

Il Consiglio comunale dovrà anche il via libera alla costituzione del Fondo dedicato alla memoria di Andrea Savino presso la Biblioteca cittadina e procedere a riconoscere una serie di debiti fuori bilancio per parcelle legali.