Una nuova sede per la Capitaneria di Porto di Massa Lubrense

capitaneria Massa Lubrense

MASSA LUBRENSE. Stamattina è stata inaugurata a Marina della Lobra la nuova sede della Locamare Massa, diretta dal maresciallo Vincenzo Coppola.

Fondamentale l’impegno del Comune di Massa Lubrense e dell’Area marina protetta di Punta Campanella che hanno voluto mantenere un presidio in una delle zone caratterizzate da molte illegalità ambientali.

All’inaugurazione era presente anche l’ammiraglio, Antonio Basile direttore marittimo della Campania, il comandante della guardia costiera di Castellammare di Stabia, Savino Ricco, il sindaco di Massa Lubrense ed il suo vice, Leone Gargiulo e Alessio Persico, il presidente ed il direttore dell’Amp Punta Campanella, Davide Gargiulo e Antonino Miccio e il parroco di Massa Lubrense, don Rito Maresca, che ha benedetto i locali.

“La presenza della capitaneria di porto a Massa Lubrense è molto importante – dichiara il presidente del Parco marino, Davide Gargiulo -. Grazie all’impegno nostro, ma soprattutto del Comune, gli uffici della Locamare resteranno a Marina della Lobra e saranno un presidio importante per il rispetto della legalità sul nostro territorio”.