Una Notte per Caruso conquista i telespettatori italiani

premio-caruso2

SORRENTO. Una Notte per Caruso è stata la proposta televisiva più vista di ieri. Due milioni e 890mila spettatori, con uno share del 19.75%, hanno seguito il consueto appuntamento estivo con la prima serata di RaiUno, intitolato alla figura del più celebre tra i tenori italiani.
Ed è attesa per questa sera, quando il programma sarà trasmesso in tutto il mondo sui canali Rai Italia 1, 2 e 3 in prima serata, ora locale.
La conduzione dell’evento, che quest’anno aveva come tema le più belle canzoni dedicate al mare, è stata affidata all’inedita coppia formata da Elisa Isoardi e Flavio Montrucchio.
Sul palco di Marina Grande, una squadra di artisti delle più diverse estrazioni, impegnati in classici del proprio repertorio o in esecuzioni e duetti assolutamente originali e sorprendenti. Tra questi Anna Oxa, Ron,Tosca, Fabrizio Bosso, Frankie Hi Nrg, Edoardo Vianello, le Sorelle Marinetti, Bianca Guaccero, Sal Da Vinci, Nathalie, l’Orchestra Casadei, Roberta Lanfranchi. A Fiorella Mannoia, il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha consegnato il Premio Caruso 2014 abbinato al programma.