Capri Watch, fashion accessories

Non solo metanizzazione, da domani anche lavori Telecom

lavori-via-baranica

SORRENTO. Come ampiamente annunciato da domani chiude al traffico il corso Italia nel tratto compreso tra l’incrocio di Marano ed il confine con Sant’Agnello con un particolare dispositivo del traffico che può essere consultato cliccando qui. Il provvedimento si rende necessario per consentire le opere di metanizzazione in questa parte della città.

Ma, sempre a partire da domani, le strade di Sorrento saranno interessate anche da interventi alla rete elettrica ed a quella telefonica. Per 10 giorni, tutte le notti, dalle 22 alle 6 del mattino successivo, sarà necessario provvedere ad una serie di restringimenti di carreggiata con la viabilità che diventerà a senso unico alternato regolato da movieri.

L’ordinanza del comandante della polizia municipale, Antonio Marcia, stabilisce che la prima notte (quindi domani sera) lo scavo sarà effettuato lungo il corso Italia tra i civici 230 e 234. La notte seguente si passa a via degli Aranci, tra i numeri 114 e 118 e in seguito al 59 A/B/C. Poi ci si sposta lungo via Fuorimura nella parte compresa tra i numeri civici 56 e 70. La notte successiva si torna su via degli Aranci, nei pressi del civico 25. Venerdì 11 e lunedì 14 novembre si lavorerà lungo via Rota, prima all’altezza del civico 16 e poi tra il 17 ed il 21. Infine, martedì 15 novembre il cantiere sarà attivo al civico 37 di via degli Aranci.