Non più solo inglesi, a Sorrento sbarca il turismo con gli occhi a mandorla

turista1

SORRENTO. Stamane le strade del centro cittadino erano affollate di turisti, che hanno scelto la città del Tasso per trascorrere il giorno della Liberazione. Corso Italia, centro storico e il porto tra le zone più affollate, tutte con la stessa piacevole novità: tanti visitatori orientali che armati di macchina fotografica si muovevano in comitive per le strade della città.

 

La nostra terra, da sempre colonia di inglesi e americani, inizia a raccogliere consensi anche in oriente. Negozi, bar e ristoranti stracolmi, nonostante il clima non sia dei migliori.

“Posto fantastico, ci stiamo divertendo, ieri siamo stati a Positano e Ravello, oggi visitiamo Sorrento e domani Pompei. Ovunque fino ad ora abbiamo mangiato bene. Complimenti. L’unico problema sono i trasporti, la Circumvesuviana era affollatissima e senza aria condizionata. Un’esperienza tremenda”.

Questo è il commento di una turista proveniente da Tokyo, che assieme al marito e al figlio sono in vacanza in Italia per 3 settimane. Ancora una volta prendiamo complimenti per il posto, per il cibo e per l’ospitalità, ma non siamo in grado di offrire servizi allo stesso livello.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea