Niente scuola ma a Sorrento e dintorni tutti al mare o al bar

studenti-spiaggia

È scattato oggi il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, che, tra le altre misure per fronteggiare i rischi da contagio per il Covid-19, ha anche disposto la chiusura delle scuole di tutta Italia di ogni ordine e grado, comprese le università, fino al prossimo 15 marzo.

Fatto sta che per gli studenti il provvedimento si è tramutato in un’occasione di vacanza, ma senza tener conto dei limiti agli assembramenti previsti dallo stesso decreto. E così, complice anche la giornata quasi primaverile, bar e locali pubblici sono stati letteralmente presi d’assalto.

La foto che proponiamo in alto, inviataci da un lettore, si riferisce alla marina di Alimuri, a Meta, ma lo stesso è accaduto un po’ in tutta la costiera sorrentina. Sarebbe opportuno che anche i gestori dei pubblici esercizi facessero la loro parte.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea