Niente aiuti ai b&b senza partita Iva, da Sorrento, Capri e Positano Pinocchi a sottosegretario Bonaccorsi

pinocchi-legno-sorrento

“Abbiamo deciso di regalare 4 Pinocchi di legno dalla penisola sorrentina, da Capri, da Positano e da Napoli al sottosegretario al Turismo, Lorenza Bonaccorsi”. Lo rende noto il presidente di Atex, associazione delle strutture extralberghiere, Sergio Fedele.

“Qualche mese fa – spiega Fedele – la Bonaccorsi si impegnò pubblicamente, dopo una nostra lettera aperta, a tutelare le strutture ricettive senza partita Iva nel Decreto Rilancio che si stava elaborando. Le avevamo espresso un grande apprezzamento per l’impegno che aveva preso a favore dei bed and breakfast senza partita Iva. Invece queste strutture sono state completamente ignorate. Addirittura escluse anche dalla misura-farsa del Bonus Vacanza.

Abbiamo quindi deciso di spedire un regalo al sottosegretario. Un Pinocchio di legno. Chiediamo le sue dimissioni immediate. Per inaffidabilità. Per aver preso in giro migliaia di giovani e donne. Per non mantenere gli impegni presi. Noi non ci rassegniamo – conclude il presidente di Atex -. Ora occorre puntare sugli emendamenti al Decreto Rilancio”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea