Nico Rosberg sbarca a Positano

nico-rosberg

POSITANO. Mentre si gode il primato nel campionato di Formula Uno non disdegna una breve vacanza lontano dal rombo dei motori nel silenzio delle stradine di Positano. Nico Rosberg, pilota della Mercedes, si è sposato qualche giorno fa con la sua compagna Vivian Sibold ed ora si sta godendo il viaggio di nozze in crociera nel Mediterraneo prima di rituffarsi nel Mondiale che riprenderà il 22 agosto con il Gran Premio del Belgio.

Ieri mattina il pilota tedesco è approdato con il suo yacht in costiera amalfitana. Qualche ora dopo Rosberg ha deciso di godersi un tour alla scoperta del litorale di Positano e dintorni. Per la gita si è affidato agli ormeggiatori della famiglia Lucibello che in barca lo hanno accompagnato a visitare grotte, anfratti e spiagge isolate della costa.

Tornato sulla terraferma Nico Rosberg non ha rinunciato a una passeggiata tra i caratteristici vicoli di Positano. Il pilota è passato quasi inosservato tra la folla durante la sua breve full immersion tra le viuzze del paese complice il cappello con visiera e un paio d’occhiali da sole che lo hanno reso pressoché irriconoscibile.