Nello Di Nardo è il nuovo Segretario Regionale dell’IDV Campania

DI-NARDo

SORRENTO. “Un nuovo radicamento dell’Italia dei Valori in Campania inizia oggi, in linea con il segretario nazionale Ignazio Messina”. Queste le prime parole del neosegretario Di Nardo, a pochi minuti dopo l’annuncio ufficiale sancito dalle urne, nell’ambito del congresso regionale appena concluso.

 

“Il ritrovato entusiasmo che ha accompagnato questo congresso – spiega Di Nardo – rappresenta la voglia di partecipazione dimostrata dai tanti amici di partito. Adesso è il momento di trasmettere questo entusiasmo anche alla gente, portando avanti una nuova idea condivisa di partito e di fare politica, vivendo un comune impegno per le battaglie condivise e valori aggreganti”.

Contestualmente, nell’esecutivo nazionale sono stati eletti Antonio Palagiano, per il collegio Campania 1, e Michele Spina per il collegio Campania 2. Responsabile regionale per le donne Idv è stata eletta Sonia De Giacomo.

“Questa è la nuova squadra a cui spetterà lavorare all’edificazione dei patti di  libertà, legalità, diritti civili, lavoro, sanità, ambiente, scuola. Le nostre battaglie di sempre – aggiunge Di Nardo –. A noi tocca il compito, impegnativo e laborioso, di  amplificarle sui territori, di ritemprare e fortificare il dialogo con gli iscritti,  di ritemprare e fortificare il dialogo con i tanti cittadini che si riconoscono nelle nostre scelte e nelle nostre lotte, di ritemprare e fortificare il dialogo con i partiti dell’intero centrosinistra”.

Alle operazioni congressuali hanno partecipato anche esponenti delle altre compagini politiche e rappresentanti istituzionali, tra cui il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea