Nel weekend di Pasqua torna il Music On The Rocks

Music on the Rocks

Il fascino della Positano by night: tra scale bianche, il mare, le luci e ovviamente il Music. Una magia che riempie le estati in costiera amalfitana da oltre 40 anni.

La prima serata al Music on the Rocks per la stagione 2014 è prevista sabato prossimo ed è intitolata “Angels”. In console ci sarà Max Zotti, che torna alla direzione artistica del locale, accompagnato dalla rivelazione Junior Black, uno dei più giovani e talentuosi dj sulla scena mondiale ed, ovviamente, il padrone di casa, Mario Iovieno. A fare da intrattenitore, la voce di Positano, Gianluca Emsi Gallo. Mentre per gli amanti dalla musica italiana, in terrazza ci sarà al pianoforte Marco Rovezzi.

E se non vi basta, domenica 20 Aprile (il giorno di Pasqua) la festa è “Easter on the Rocks” con la musica di Rivaz, musicista e pianista emiliano, che da anni gira i locali di tutto il mondo con la sua musica.

L’estate “On the rocks” sta per iniziare.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea