Nel libro di Bevilacqua un pregevole elogio di Massa Lubrense

osvaldo-bevilacqua

Osvaldo Bevilacqua, uno dei volti noti della Tv grazie al programma Rai “Sereno Variabile”, nel suo recente libro, “Italia Nascosta”, descrive l’esperienza di scoprirsi “stranieri” nel proprio Paese, perché spesso non se ne conoscono la ricchezza artistica, naturalistica e paesaggistica.

“È stato davvero motivo di grande soddisfazione – afferma il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli – ritrovare tra le pagine dell’opera una deliziosa descrizione della nostra città, come “paesaggio intatto, incorniciato di grandi agrumeti che spargono il giallo oro su tutti i tornanti”, emblema dell’immagine del paradiso per il visitatore affascinato da “uno dei più bei panorami che si potessero vedere”.

L’amministrazione comunale, quindi, rivolge i più sentiti ringraziamenti all’autore Osvaldo Bevilacqua per l’omaggio reso a Massa Lubrense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea