Nei prossimi weekend più corse per la funivia del Faito

funivia-Faito

VICO EQUENSE. L’Eav fa sapere che “in seguito a richieste pervenute” è stato deciso un incremento delle corse della funivia del Faito. La “panarella” che in circa 8 minuti collega Castellammare di Stabia alla montagna che sovrasta Vico Equense sarà in servizio fin quasi alle 18 nei prossimi due fine settimana, quello del 30 giugno e 1 luglio e quello successivo del 7 ed 8 luglio. In sostanza saranno aggiunte le corse delle ore 16:45 – 17:05 – 17:25 – 17:45. Poi si arriverà ad un ulteriore prolungamento dell’orario di esercizio della funivia tra il 15 luglio ed il 16 settembre con l’impianto che la mattina entrerà in servizio alle ore 8:25 per fermarsi solo la sera alle 20:15.

L’incremento delle corse è stato deciso dai vertici dell’azienda anche tenendo conto dei numeri record fatti segnare dalla “pananella” quest’anno. Nei primi tre mesi dalla riapertura, infatti, si è registrato un incremento del 50 per cento dei passeggeri a bordo delle cabine.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea