Nave sequestrata da pirati in Messico, a bordo due marittimi di Meta: Stiamo bene

paduano-buonocore-messico

Due giorni fa un commando di 7-8 pirati nel Golfo del Messico ha attaccato la Remas, una nave di rifornimento
per le piattaforme petrolifere offshore. Due i feriti italiani nell’assalto, uno colpito da un oggetto contundente alla testa ed uno ferito da un colpo d’arma da fuoco al ginocchio: non sono in pericolo di vita. I pirati sono arrivati a bordo dell’unità su due barchini veloci e, dopo essere saliti a bordo, hanno aperto il fuoco contro l’equipaggio, derubandolo di quanto possibile prima di fuggire.

Al momento dell’assalto, sulla nave si trovavano 35 persone, compreso un ufficiale della marina mercantile messicana, che ha poi coordinato i contatti con le autorità locali. Dell’equipaggio fanno parte anche due ufficiali del ponte di comando della penisola, più precisamente di Meta, Fabrizio Paduano e Federico Buonocore (nella foto in alto), i quali fanno sapere di stare bene e che non vedono l’ora di rientrare in Italia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea