Nasce il “Napoli Club Massa Lubrense”

ClubNapoliMassa

Una grande festa con un unico leitmotiv: la passione per la squadra azzurra. Il presidente è Raffaele Trippaldella, che spiega da dove è partita l’idea: “L’iniziativa è nata al San Paolo durante uno dei match della nostra squadra del cuore, quando ci siamo resi conto che noi tifosi di Massa Lubrense formavamo una discreta rappresentanza”.

Al momento il Club conta già una settantina di iscritti tra donne e uomini di ogni fascia d’età. Numerosa anche la rappresentanza di bambini, anche se il numero maggiore di tesserati è formato dai ragazzi di età compresa tra i 20 ed i 30 anni.

Il “Club Napoli Massa Lubrense” va ad aggiungersi a quelli già attivi in penisola sorrentina di Meta e Sant’Agnello. “Speriamo che la nascita del nostro sodalizio – prosegue Trippaldella – porti fortuna alla squadra per questo combattutissimo finale di stagione”.

Alla festa per l’inaugurazione del club è stato coinvolto anche il sindaco di Massa Lubrense, Leone Gargiulo, costretto ad indossare una sciarpa con i colori azzurri nonostante abbia sempre professato la propria fede juventina. “Sono contento per la nascita di un Napoli Club nella nostra città – commenta il primo cittadino -, un qualcosa di cui si avvertiva la mancanza considerando il gran numero di tifosi azzurri che abitano a Massa Lubrense”.

Al termine sono state tagliate le splendide e gustose torte realizzate dai maestri pasticcieri cittadini, sulle quali campeggiava, rigorosamente, il vessillo del Napoli.