Napoli-Sassuolo, biglietti introvabili

San-paolo-ultras

Le ottime prestazioni degli azzurri, soprattutto nelle due ultime uscite contro il Borussia Dortmund in Champions League e il Milan in campionato, sembrano aver ancor di più risvegliato la voglia dei napoletani di stare vicino alla squadra e di andare allo stadio nonostante si giochi di mercoledì.

 

La società azzurra visto che la partita con il Sassuolo arrivava dopo due squadre molto più blasonate come i tedeschi ed i rossoneri aveva deciso di vendere i biglietti a prezzi “popolari” per riempire il più possibile il San Paolo. Infatti i prezzi dei biglietti vanno dai 25 euro per la Tribuna Posillipo fino a soli 6 euro per le curve.

L’iniziativa voluta da De Laurentiis grazie agli ottimi risultati della squadra di Benitez sembra aver dato i suoi frutti, infatti tutte le ricevitorie autorizzate stanno comunicando ai tifosi azzurri l’esaurimento dei biglietti. A questo punto non resta che aspettarci ancora una volta un San Paolo gremito in ogni ordine di posto e tinto completamente d’azzurro, anche contro una neopromossa che torna da sconfitta per 7 a 0 tra le mura amiche.

RIPRODUZIONE RISERVATA