Msc supera i due milioni di fan su Facebook: la compagnia di Aponte entra nelle migliori 10 pagine dedicate ai viaggi

Msc1ridotto-b

PIANO DI SORRENTO. ”Msc Crociere ha superato i due milioni di fan sulla propria pagina ufficiale di Facebook ed entra così nella top ten delle pagine dedicate al viaggio a livello mondiale”. É quanto sottolinea in una nota la società di navigazione. Un dato più importante di quanto si immagini fanno sapere gli esperti, visto che sono sempre di più le persone che si rivolgono a social per sapere informazioni relative ai viaggi, offerte e curiosità. Prosegue senza sosta, quindi, la rapida crescita della compagnia online e sui social media.

 

“Questi numeri testimoniano che Msc Crociere riesce a coinvolgere le diverse comunità online attorno all’esperienza unica del viaggio in crociera” afferma David Arcifa, corporate social media manager della compagnia.

“Per i brand di viaggi diventa sempre più importante concentrarsi sui social media considerando che i consumatori si rivolgono a Facebook e Twitter per informazioni, suggerimenti e consigli durante il viaggio” sottolinea Jan Rezab, ceo e co-fondatore di Socialbakers, leader mondiale nella social media analysis, “con un approccio analitico semplice ed efficace, Msc Crociere ha fatto un lavoro eccezionale nel capire nell’adeguata selezione di contenuti vincenti, nell’aumentare l’engagement con il suo pubblico e contemporaneamente essere all’avanguardia per il customer care sui social”.

RIPRODUZIONE RISERVATA