Msc Crociere leader in Europa

Msc-preziosa

Grazie alla possibilità di poter ospitare sulle proprie navi un milione e centomila passeggeri, Msc Crociere è diventata la compagnia numero uno in Europa. Il risultato è stato ufficializzato dal “Cruise Industry News Annual Report 2015/2016” la fonte di informazione più autorevole del comparto.

Grandissima la soddisfazione tra i vertici della Msc, la compagnia che ha a Napoli ed in penisola sorrentina uno dei suoi punti di riferimento più importanti. L’armatore sorrentino Gianluigi Aponte, infatti, ha sempre considerato il capoluogo partenopeo e la sua terra d’origine (dove si sono forgiate generazioni di marittimi) i capisaldi delle proprie imprese.

“Siamo molto orgogliosi di questo risultato – ha commentato l’ad di Msc Crociere, Gianni Onorato -. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri ospiti che con la loro scelta hanno riconosciuto la qualità del nostro prodotto e della nostra offerta, portando Msc Crociere a raggiungere questo importante primato anche in Europa. La nostra compagnia è una società europea con ambizioni globali – ha continuato Onorato – e, infatti, navighiamo verso molte selezionate destinazioni in tutto il mondo. L’Europa e il Mediterraneo restano il nostro core business, ma ci apriamo a nuove aree geografiche come Cuba”.

Msc Crociere, infatti, ha già annunciato che da dicembre prossimo sarà la prima compagnia di crociere a livello mondiale ad offrire ai viaggiatori la possibilità di visitare Cuba.