Movida sicura, controlli fino all’alba

movida1

SORRENTO. È durato fino alle prime ore dell’alba l’ingente spiegamento di pattuglie disposto dalla compagnia carabinieri di Sorrento lungo la Statale 145 Sorrentina e nei punti di transito nevralgici dei Comuni costieri. Il controllo sulle strade è avvenuto attraverso l’utilizzo di etilometri piazzati nei punti di passaggio veicolare obbligatori.

Nel corso della nottata i militari dell’Arma hanno controllato i documenti a un centinaio di veicoli, una metà dei quali sottoposti all’alcol test nelle ore del deflusso in uscita dai locali.

Il bilancio dei controlli per la movida sicura è di una decina di contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada, due patenti di guida ritirate a conducenti con tasso alcolemico superiore al consentito. L’importo complessivo delle sanzioni elevate è di circa 3mila euro. Un motociclo e due autovetture, inoltre, sono stati sottoposti a fermo amministrativo (il motociclo e una vettura perché sprovvisti di copertura assicurativa e l’altra auto per guida in stato di alterazione psicofisica conseguente all’assunzione di stupefacenti da parte del conducente). Denunciati a piede libero un 17enne e un 18enne, entrambi originari della penisola, il primo in quanto sorpreso a guidare uno scooter senza patente di guida, il secondo perché al volante con un tasso alcolemico superiore alla soglia prevista.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea