“Mother Love” il nuovo spettacolo di Giovanni Gargiulo al Teatro Tasso

Giovanni-gargiul

SORRENTO. L’anno scorso con il suo spettacolo teatrale “Premio Giovanni Paolo II”, il regista e autore dell’opera, Giovanni Gargiulo, ottenne un enorme successo di critica e di pubblico.

 Quest’anno l’artista sorrentino torna sul palco del Teatro Tasso il 15 dicembre con un nuovo ed esilarante spettacolo dal nome “Mother Love”.

Il tema centrale sarà “la donna”: L’artista questa volta si soffermerà, in chiave ironica, sulla figura femminile, quale emblema e forza del mondo in cui viviamo. Come da tradizione saranno tantissimi i giovani della penisola: cantanti, cabarettisti ed attori che prenderanno parte all’evento.

In accordo con la ONLUS “Ospedali in Burkina”, una parte dei ricavati sarà devoluta in beneficenza a quest’associazione che da anni aiuta la popolazione del Burkina Faso, in centro Africa, paese che vive tuttora in condizioni di estrema povertà. Con il patrocinio dei comuni di Massa Lubrense, Sorrento, Sant’Agnello, Piano di Sorrento e Meta, l’associazione Lubrensis quest’anno ha deciso di supportare l’iniziativa dell’artista Giovanni Gargiulo, contribuendo attivamente alla sua realizzazione.

Per l’acquisto del biglietto contattare: Iride: 3336765265 – Giovanni: 3336602745 – Carla: 3392903752

RIPRODUZIONE RISERVATA