Capri Watch fashion & Accessories

Modalità di accesso ai cimiteri di Massa Lubrense

fiori-cimitero

Il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, anche a seguito dei protocolli indicati dalla Regione, rende note le modalità di ingresso nei cimiteri comunali in occasione della Commemorazione dei Defunti.

I cimiteri comunali di Santa Maria della Neve e di San Liberatore sono aperti dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Sabato 31 ottobre, Domenica 1 novembre e lunedì 2 novembre apertura con orario continuato dalle ore 9.30 alle ore 17.30.
Ci saranno percorsi di ingresso e di uscita da seguire così come termoscanner per la misurazione della temperatura corporea. Tale operazione sarà obbligatoria per tutti.
Così come concordato con i parroci e le confraternite della città, saranno vietate le celebrazioni liturgiche e le processioni.
Quanti si recano ai Cimiteri per effettuare operazioni di pulizia e sistemazione dovranno utilizzare guanti monouso e gli ingressi saranno così contingentati:
15 persone per volta a San Liberatore per un tempo massimo di 15 minuti
50 persone per volta a Santa Maria della Neve per un tempo massimo di 15 minuti.
Si invitano i Cittadini a recarsi ai Cimiteri per la commemorazione dei defunti sin da questi giorni evitando di concentrarsi nei giorni 1 e 2 novembre
Rinnovo i miei ringraziamenti ai i Parroci, alle Confraternite ed alla Protezione Civile per la preziosa collaborazione.