Mobilità, nuovo senso di marcia tra Sorrento e Sant’Agnello

incrocio-marano11

A partire da oggi viene invertito il senso di marcia lungo via Crawford a S. Agnello. Ciò significa che chi esce da Sorrento risale lungo via Crawford per poi immettersi sul corso Italia, mentre chi deve entrare a Sorrento svolta lungo via Aniello Balsamo, percorre Viale dei Pini e prosegue per Sorrento.

L’obiettivo è quello di rendere, nei limiti del possibile, più fluido il traffico in concomitanza con i lavori che si stanno realizzando tra vico I° e vico II° Rota a Sorrento e che hanno determinato il divieto di transito sul corso Italia tra l’incrocio di Marano e Sant’Agnello.

“Nello specifico – spiega il sindaco Piergiorgio Sagristani – con questo dispositivo, puntiamo a direzionare in modalità distinte il traffico in entrata e quello in uscita e ad evitare il congestionamento in alcuni incroci particolarmente critici. La misura ha valore sperimentale. Rinnovo, in uno al sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, l’invito alla pazienza da parte di cittadini ed ospiti”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea