Miss Universe: Ultimo atto al Parco Ibsen di Sorrento

Miss-universe-ibsen

Il concorso Miss Universe Italy è giunto all’epilogo, per quanto riguarda il tour regionale della Campania. Venerdi 12 luglio a Sorrento, al parco Ibsen, avrà luogo la finale regionale. Una ventina circa le ragazze in gara per contendersi l’accesso alla finale nazionale del 20 luglio a Valmontone (RM).

 

Dopo la semifinale di Meta che ha incoronato la napoletana Maria Pia Musto sarà la volta delle altre due fortunate miss, che verranno premiate dalla giuria. Madrina della serata l’attrice Gilda Arpino, che verrà accompagnata sul palco da Diego Sanchez. Ricco il menu per questa finale 2013, con ampio spazio dedicato alla moda. Si comincerà con la sfilata di intimo e moda mare a cura del marchio Yamamay.

Si arriverà poi agli abiti eco-chic della stilista Maria Mauro e, per finire, l’abito da sposa con capi firmati dal prestigioso brand Michela Elite – anteprima della prossima collezione 2014. In giuria rappresentanti del mondo del giornalismo, istituzioni nonché gli sponsor ufficiali della finalissima : il partner Penisola Affari, Michela Elite, Yamamay, Artis Domus Relais, Geall serramenti e la scuola di danza “Danziamo” di Claudia Pastena – a cura di quest’ultima le coreografie che intratterranno il pubblico in attesa della proclamazione delle vincitrici.

La serata del parco Ibsen a Sorrento prevede ingresso con biglietto, a soli 5 euro. Possibilità di prenotazioni tramite il numero 3385630341.

RIPRODUZIONE RISERVATA