Migranti, hotel di Sorrento pronto ad accoglierne 100

hotel-cavour1

SORRENTO. Una struttura alberghiera ha formalizzato al Prefetto di Napoli, Gerarda Pantalone, la disponibilità ad accogliere 100 cittadini stranieri offrendo loro vitto ed alloggio. Si tratta del primo, formale riscontro alla richiesta formulata dal rappresentante del governo agli amministratori comunali convocati a Napoli per predisporre il piano di accoglienza che, in base alla normativa, deve coinvolgere tutti gli enti territoriali nella misura di assicurare l’ospitalità a 3 immigrati ogni 1000 abitanti.

A mettere nero su bianco la disponibilità dell’albergo ad accogliere i migranti, secondo quanto riporta il sito Politica in Penisola, è stato il titolare dell’hotel Cavour di via Capo, Salvatore Starita, che ha scritto direttamente alla Pantalone ed al sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, precisando di aver avuto già analoghe esperienze di accoglienza con famiglie sorrentine (quelle evacuate dal palazzo di via degli Aranci) e terremotati del sisma del 1980.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea