Migliaia di persone in piazza Plebiscito per la festa della Nutella

nutella3

Questa mattina “tira” la colazione dei campioni a pane e Nutella. Anziché prepararla a casa, però, molti napoletani hanno avuto modo di divorare enormi quantità della crema a nocciole e cioccolato direttamente nella splendida cornice di piazza Plebiscito. In migliaia si sono ritrovati già questa mattina in occasione della festa organizzata nel salotto cittadino per i 50 anni della Nutella. La megacolazione collettiva è cominciata dalle 10. Per dare un’idea del successo basti pensare che gli organizzatori hanno ordinato 100mila fette di pane su cui, manco a dirlo, viene spalmata la Nutella. Famiglie con bambini, comitive di giovani, ma anche turisti provenienti da altre cittá italiane e dall’estero. L’obiettivo della Ferrero è arrivare a quota 100mila presenze nell’arco della giornata.

E l’inizio, complici anche le condizioni meteo favorevoli, è decisamente positivo. Nel pomeriggio, poi, spazio alla musica: dalle 16 si alterneranno sul palco gli Almamegretta, Simona Molinari, James Senese & Napoli centrale, Arisa, Giuliano Palma e infine, dalle 21:30, Mika. Alle 23:30 gran finale con i fuochi d’artificio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea