Metanizzazione, ripartono i lavori nel centro cittadino

metanizzazioneCasarlano1

SORRENTO. Da oggi prendono il via i lavori per la metanizzazione lungo via degli Aranci e presso il borgo di Marina Grande. Per gestire il traffico è stata varata un’apposita ordinanza. Il dispositivo prevede la circolazione a senso unico alternato lungo il tratto di via degli Aranci tra via Parsano e l’incrocio con via Capo.

 

Il provvedimento è attivo tutti i giorni, dalle 7 alle 18, e riguarda la parte di strada della lunghezza di 50 metri che man mano sarà interessata dallo scavo. Nella medesima zona scatta anche il divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata. Un altro cantiere sarà attivo anche presso il borgo dei pescatori di Marina Grande. Qui è previsto lo stop alla circolazione nell’orario 7-18 lungo via del Mare, nel tratto tra l’impianto di depurazione e la strada che costeggia il litorale. Nei 15 metri della stessa strada che si trovano in prossimità dell’impianto di depurazione viene stabilito il divieto di sosta per agevolare l’inversione di marcia di pullman di linea e scuolabus.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea