Metanizzazione in piazza Tasso, nuovo dispositivo viabilità

corso-italia-piazza-tasso-marano

SORRENTO. E’ scattata questa mattina l’ordinanza che modifica ancora una volta il Piano per la mobilità nel centro cittadino per consentire i lavori per la metanizzazione. Dalle 7 di oggi, 3 aprile 2017, e fino alle 22 di venerdì prossimo, 7 aprile, previsto lo stop alla sosta nello stallo riservato ai veicoli a servizio dei diversamente abili che sorge nei pressi del Bar Fauno. Sospesa anche la sosta sul lato delle bandiere della stessa piazza Tasso per il Trenino Lillipuziano che in questi giorni potrà stazionare in piazza Angelina Lauro all’interno delle fioriere.

Lo stesso provvedimento del comandante della polizia municipale di Sorrento, Antonio Marcia, impone anche il divieto per i taxi di stazionare al centro di viale Caruso. I veicoli del servizio di piazza, in questi giorni, potranno sistemarsi in base ai loro turni lungo il corso Italia in direzione di piazza Lauro dall’altezza della chiesa del Carmine fino al civico 160. Nella stessa zona, ovviamente, fino a venerdì il dispositivo impone la sospensione della sosta dei veicoli a due ruote e delle auto negli stalli loro riservati.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea