Capri Watch fashion & Accessories

Mercoledì prossimo 8 ore senza acqua in diverse zone di Piano di Sorrento e Sant’Agnello

gori-interruzione-idrica

PIANO DI SORRENTO/SANT’AGNELLO. La Gori comunica che per consentire la sostituzione di un tratto di rete idrica finalizzata al miglioramento del servizio, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile dalle ore 9 alle 17 di mercoledì 17 giugno 2020, in diverse zone dei territori comunali di Piano di Sorrento e Sant’Agnello.

Nel dettaglio a Piano di Sorrento i rubinetti resteranno a secco presso le utenze che sorgono lungo le seguenti strade: Via Bosco, via Nastro Azzurro, via Pontecorvo, traversa Pontecorvo, via Caposcannato, via Artemano, via Meta Amalfi (località Colli di San Pietro), via Creta, via Cermenna (località “Il Castello”), via San Pietro, via Scaricatoio e via Mario Castellano.

A Sant’Agnello il disservizio riguarderà esclusivamente via Michele Paturzo.

Previsto il servizio idrico sostitutivo con autobotte posizionata a Piano di Sorrento in via Nastro Azzurro all’altezza del civico n.24, per tutta la durata della sospensione.

La Gori segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.