Mercoledì il saggio della Ginnastica artistica Sant’Agnello

ginnastica-sant'agnello-1

Mercoledì 21 giugno alle ore 20:30, presso il palazzetto dello sport del rione de l’Atigliana, a Sorrento, si terrà il saggio di fine anno sportivo della Ginnastica artistica Sant’Agnello. Un evento che chiude un ciclo di 12 mesi ricco di emozioni, che ha visto più di 20 ginnaste classificate per le competizioni nazionali.

ginnastica-sant'agnello

Più di 60 le bambine che prenderanno parte alla manifestazione sportiva, che avrà come filo conduttore la musica degli anni Sessanta, Settanta ed Ottanta. La direzione artistica e le coreografie, sono frutto delle idee di Clara Cuomo, che si avvale della collaborazione di Caterina Esposito, Fernanda Esposito, Chiara Cioffi e Alessia Gargiulo.

Un saggio di fine anno da non perdere, ricco di emozioni e pure divertimento. Inoltre, per chi non potesse prendere parte all’evento di mercoledì prossimo, è già stata fissata una replica per il 4 luglio all’Oasi di Città di Sant’Agnello.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea