Capri Watch - Fashion Accessories

Mauro Di Maio del Sorrento Palace confermato presidente italiano Chiavi d’Oro Faipa

mauro-di-maio

SORRENTO. Mauro Di Maio, portiere dell’Hilton Sorrento Palace, è stato riconfermato presidente nazionale delle Chiavi D’oro Faipa, la Federazione delle Associazioni Italiana dei Portieri d’albergo e Front Office. La designazione è avvenuta nell’ambito del Congresso nazionale dell’Associazione, patrocinato dall’Enit e dal comune di Napoli, che si è svolto a Napoli.

Insigniti del titolo di soci onorari, vicini a Le Chiavi D’oro Faipa, Graziella Rotili; Carlo Romito, presidente nazionale di Solidus “I Professionisti dell’ospitalità italiana”; Michele Guglielmo, direttore d’albergo e consulente di aziende dell’ospitalità; Carmine Ponticorvo, chief financial officer al Grand hotel et de Milan & STRAFhotel. Conferita la targa “Vivere i valori Le Chiavi D’oro FAIPA: Amicizia, Solidarietà e Rispetto” a don Antonio Loffredo del Rione Sanità di Napoli.

Le Chiavi D’Oro Faipa è una federazione di associazioni regionali nata nel 2001, unisce i “Professionisti dell’accoglienza e dell’ospitalità italiana”, e discende dalla storica tradizione dei portieri d’albergo. Includono senza alcuna distinzione sia i colleghi che lavorano nei banchi separati di portineria e ricevimento, sia coloro che operano nei banchi unici di front desk.