Matrimonio da favola al Tramontano con la musica di Jerry Calà

ida-rugg

SORRENTO. Ecco spiegato quello scatto in Villa Comunale che il cabarettista più amato d’Italia aveva postato su Facebook nella mattinata di domenica. Jerry Calà è stata la sorpresa finale per il matrimonio di Andrea Centofanti (ufficiale della Guardia di Finanza, in servizio a Milano) e di Ida Ruggiero (figlia di Natalina Iaccarino, della notissima famiglia di albergatori e ristoratori, proprietaria con il fratello Costanzo dello storico Hotel Tramontano).

rugg2Si è sviluppato tutto nel raggio di cento metri, tra l’albergo di famiglia e la chiesa dei francescani, su via Vittorio Veneto. Dopo la cerimonia Jerry Calà ha cominciato a cantare e subito si sono aperte le danze, scatenate, con il coinvolgimento dei festeggiati e dei loro ospiti.

Organizzazione perfetta, impeccabile la regia di Natalina Iaccarino, fantastica la performance in cucina di Ernesto Iaccarino del Don Alfonso che in sala aveva la spalla preziosa della mamma Livia. Suggestiva la cerimonia in chiesa, con – alla fine – l’immancabile tunnel di sciabole dei colleghi dello sposo.

Ospiti di assoluto riguardo, provenienti da Milano, Palermo, Napoli, Roma e penisola sorrentina. Tra loro molti volti noti della televisione, autentici numeri uno del mondo delle professioni. Tutti incantati dal suggestivo scenario delle luci, del mare e della bellezza di Sorrento.

Dalla nostra redazione i più affettuosi auguri a Ida Ruggiero e Andrea Centofanti. Le foto sono di Peppe Coppola (Photo105 Sorrento).