Massimo Coppola si ricandida costituendo la lista “Nuova Sorrento”

coppola

SORRENTO. All’avvicinarsi della data del 31 maggio, giorno in cui i cittadini di Sorrento saranno chiamati al voto per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale, l’Assessore uscente Massimo Coppola ripropone la propria candidatura e lo fa costituendo la lista “Nuova Sorrento” a sostegno del candidato Sindaco Giuseppe Cuomo.
“Il motivo della mia nuova candidatura – afferma Massimo Coppola – risiede nella convinzione di aver operato nel bene e nel convincimento che Sorrento ed i sorrentini hanno, oggi più che mai, bisogno di governanti liberi dai condizionamenti dei tradizionali centri di potere ed interessi particolari”.
coppolaMassimoMassimo Coppola, avvocato e già Consigliere di Amministrazione A.R.I.P.S. (Azienda Risorse Idriche Penisola Sorrentina) fu eletto per la prima volta all’età di 32 anni con lo straordinario risultato elettorale di 302 voti durante le amministrative del 2010 e da allora, in qualità di Consigliere, ha totalizzato il 100% di presenze in Consiglio Comunale e ha dato impulso a numerose attività tra cui la Carta Giovani, che ha consentito a centinaia di ragazzi di usufruire di agevolazioni commerciali e riduzioni sulla tratta via mare Sorrento-Napoli; il Servizio di Mobilità su gomma, attivo dal 2013, per affrontare la crisi dei trasporti pubblici; lo Sportello Lavoro e i corsi di formazione professionale per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro in Penisola sorrentina; le opere di urbanizzazione di Via Pontone e la messa in sicurezza di Via Zatri; il progetto già approvato di riqualificazione urbana e messa in sicurezza di Vico Rota I e Vico Rota II; oltre all’apertura ininterrotta dalle 8.30 alle 20.00 della Biblioteca Comunale e molte attività realizzate a favore dell’artigianato locale e del commercio.
“In questi cinque anni – continua Massimo Coppola – posso dire di aver amministrato in modo onesto ed attento e di essere stato un affidabile punto di riferimento per tutti i cittadini. Mi ricandido con la determinazione di chi vuole fare ancora tanto e con la consapevolezza che tante ancora sono le problematiche da affrontare e le missioni da portare a termine”.
Simbolo della lista “Nuova Sorrento” sarà una coccinella avente i colori della Città, ma lo slogan elettorale della campagna di Massimo Coppola rimane lo stesso del 2010 “Un amico in Comune” a sottolineare che l’auspicio per una “nuova Sorrento” cammina parallelamente alla ferma volontà di rimanere sempre, come in questi cinque anni, raggiungibile e disponibile per tutti i cittadini.
La campagna elettorale a sostegno di Massimo Coppola partirà ufficialmente con l’apertura del Comitato Elettorale prevista per il 29 aprile, comitato che costituirà un ulteriore punto di riferimento per i cittadini che vorranno fare proposte e confrontarsi liberamente con il candidato.