Massaquano si trasforma in un gigantesco set cinematografico

Massaqunao

VICO EQUENSE. La piccola frazione di Vico Equense in questi giorni sta ospitando le riprese del film “All’improvviso un uomo”.

Il Film scritto e diretto dal noto regista Claudio Insegno ha una trama molto particolare che parla dell’amore, e dei diversi modi di manifestarlo.

Un cast davvero eccezionale, tra cui ricordiamo Massimiliano Gallo, Gianni Ciardo e Biagio Izzo .

Il Regista gli sceneggiatori e la troupe completa sono rimasti incantati dalla capacità ricettiva degli abitanti che con maestria sono stati in grado di affiancare la troupe, supportandola e facilitando di molto il lavoro di preparazione location e scenografie particolari. Le persone da ringraziare sono tante, tantissime afferma il direttore di produzione Carmen Vollaro, che si dice entusiasta del lavoro svolto: stiamo ricevendo un’accoglienza meravigliosa, la preoccupazione di una troupe quando si reca in piccoli borghi è quello di non alterarne gli equilibri, ma gli abitanti di Massaquano sono stati in grado di stupirci, hanno una capacità ricettiva ed un’ospitalità fuori dall’ordinario. Per la prima volta: dice ancora Carmen, non siamo stati noi a stupire con effetti speciali, ma siete stati voi a stupirci con la vostra eccezionale cordialità e collaborazione. Mi corre l’obbligo di ringraziarVi a nome di tutto il gruppo di lavoro e non mi meraviglierebbe se alcuni di loro scegliessero di passare qualche giorno di vacanza proprio a Massaquano.

RIPRODUZIONE RISERVATA