Massa Lubrense passa da zona rossa ad arancione

lorenzo-balducelli-6

“In considerazione del nuovo report dell’Unità di crisi della Regione Campania relativo al periodo di osservazione 22-28 febbraio che evidenzia il miglioramento a Massa Lubrense dei parametri epidemiologici ed in considerazione della compatibilità dei dati ricevuti con quelli della zona arancione ho disposto la revoca delle misure restrittive previste nelle precedenti ordinanze. Con decorrenza immediata osserveremo la regolamentazione di zona arancione prevista per l’intera Regione Campania”. Lo annuncia il sindaco del Comune della penisola sorrentina, Lorenzo Balducelli.

“Questo non significa che tutto è finito e che d’ora in poi possiamo fare tutto quello che vogliamo – avverte il primo cittadino -. Basta un poco di disattenzione generale e potremmo ritornare in zona rossa. Il sistema a fasce di “colori” è basato sul senso di responsabilità dei singoli e della comunità. Faremo di tutto per mantenere alta la guardia dei controlli ma ogni singolo cittadino deve sentirsi responsabile, anche nei piccoli gesti di vita quotidiana, della propria salute e di quella degli altri”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea