Capri Watch fashion & Accessories

Massa Lubrense Music Festival, stop alla vendita di alcolici e bibite in vetro

#alcol

MASSA LUBRENSE. Deve essere una festa all’insegna del puro divertimento e per questo non è il caso di correre rischi. In occasione della prima edizione del Massa Lubrense Music Festival, in programma domenica sera, il sindaco Lorenzo Balducelli ha emanato un’ordinanza con la quale impone il divieto di vendere alcolici e bevande in bottiglie di vetro.

La Commissione comunale di vigilanza sui pubblici spettacoli, riunitasi nei giorni scorsi, ha stabilito, che “a salvaguardia della incolumità pubblica, sia vietata la somministrazione e la vendita di alcolici e superalcolici e la vendita di bevande in bottiglie di vetro e lattine negli esercizi commerciali e nelle aree pubbliche e aperte al pubblico di Massa Centro”.

Decisione ripresa dal sindaco nell’ordinanza che sarà in vigore alle 18 di domenica prossima, 4 agosto, e fino all’1 di lunedì mattina. Si potranno vendere le bibite in contenitori di plastica, ma solo dopo che gli addetti dei pubblici esercizi avranno aperto i tappi delle bottiglie.