A Massa in arrivo tre nuovi vigili urbani

vigili-urbani

MASSA LUBRENSE. Prima era il fulcro della movida estiva, ora certamente qualcosa è cambiato negli ultimi anni, ma comunque l’arrivo dell’estate porta un notevole aumento delle persone che soggiornano a Massa. Questo ovviamente impone un aumento dei controlli sul territorio comunale. Per questo il comandante dei caschi bianchi, Rossella Russo, ha chiesto ed ottenuto dall’amministrazione comunale la possibilità di implementare il corpo di agenti a sua disposizione con l’innesto di tre nuove unità.

Agenti che entreranno in servizio già a partire dai prossimi giorni e che resteranno a disposizione dell’ente per due mesi, in sostanza per il periodo clou della stagione turistica. I tre nuovi vigili con contratto a tempo determinato saranno reclutati attingendo alle graduatorie valide degli altri Comuni della penisola.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea