Martinez vuole restare al Porto, lo rivela il suo agente

Martinez1

L’agente di Jackson Martinez, Manuel Manzo, ha confermato l’offerta del Napoli, peraltro non lontana dalle richieste del Porto, ma anche il fatto che la priorità del giocatore sia quella di restare nel suo attuale club.

 

“Il Porto non vuole venderlo, vuole tenerlo almeno per l’anno prossimo, è fondamentale per la squadra. Ci sono possibilità come quella del Napoli o del Borussia Dortmund, ma se questi due club vogliono Jackson devono pagare la clausola e riuscire a convincere il giocatore a lasciare il Portogallo. Il ragazzo è felice, stiamo trattando, la sua priorità è restare, poi se dovesse arrivare qualche offerta importante la valuterà, ma in questo momento la prima opzione è quella di continuare nella sua società.

Finora non c’è stato nessun accordo per il rinnovo. Le offerte ci sono, non sono molto distanti da quello che chiede il Porto, ma ripeto l’unica possibilità è pagare la clausola e convincere il ragazzo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea