Mario Balotelli con la piccola Pia a Marina del Cantone

balotelli-cantone

MASSA LUBRENSE. Non ha saputo resistere al fascino della baia delle sirene di Marina del Cantone e, soprattutto, alla prelibatezza dei piatti tipici della costiera sorrentina. Mario Balotelli è arrivato da Capri con un piccolo yacht nella baia di Nerano, a Massa Lubrense, insieme alla piccola Pia, la bambina nata dalla relazione con Raffaella Fico.

Il calciatore del Liverpool si è fermato sulla spiaggia per un bagno, ma subito è stato circondato da decine di fans che lo hanno riconosciuto. Allora Balotelli ha riportato la figlia sulla barca, per tenerla lontana dai riflettori mediatici, e dopo si è concesso molto volentieri per selfie ed autografi.

Poi ha pranzato al ristorante “Il Cantuccio” della famiglia Fontana. Qui lo chef Fausto Fontana gli ha preparato un gustoso antipasto di terra e mare con molluschi e crostacei e formaggi tipici della penisola sorrentina. Ovviamente non potevano mancare gli spaghetti con le zucchine alla Nerano.

Sembra, inoltre, che Balotelli alloggi proprio in una struttura ricettiva della penisola sorrentina. Le voci indicano un albergo della parte collinare.