Mare, migliorano i dati ma Marina Grande ancora off-limits

marina-grande-sorrento

SORRENTO. “Siamo soddisfatti che i primi prelievi dell’Arpac abbiano certificato il buon stato di salute delle nostre acque, compresa Marina Grande. Ma non abbassiamo la guardia, soprattuto in queste ore dove si prevedono piogge e temporali, e continueremo a lavorare per preservare la qualità del mare della nostra città”. Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, commenta così i risultati favorevoli delle analisi effettuate dall’Agenzia Regionale di Protezione Ambientale della Campania.

“I lavori effettuati negli ultimi sei mesi dalla Gori hanno dato i loro frutti – aggiunge Cuomo -. Non bisogna però allentare la pressione e controllare eventuali tentativi di sversare illegalmente nei rivoli. L’ordinanza di divieto di balneazione resta comunque in vigore fino a quando l’Arpac non fornirà la nuova classificazione all’area geografica che identifica l’area di Marina Grande”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea