Capri Watch fashion & Accessories

Manutenzione stradale, da lunedì chiusure della Sorrentina

rifacimento-asfalto

Prenderanno il via a partire da lunedì 8 marzo i lavori di nuova pavimentazione lungo la strada statale 145 “Sorrentina”, in provincia di Napoli, in tratti saltuari compresi tra il km 18,000 (Vico Equense) ed il km 26,000 (Piano di Sorrento).

Nel dettaglio, per l’esecuzione delle attività fino al prossimo 4 aprile 2021 sarà attivo il senso unico alternato, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22 e le 6 del giorno successivo, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

Inoltre, tra martedì 9 e sabato 13 marzo (ore 6) verranno eseguiti lavori di manutenzione sugli impianti tecnologici delle gallerie ‘Varano’ e ‘Privati’.

Anche queste attività si svolgeranno in esclusivo orario notturno compreso tra le 22 e le 6 del giorno successivo e per l’esecuzione degli interventi sarà necessaria l’interdizione al transito della SS145, in entrambi i sensi di marcia, nella tratta compresa tra gli svincoli di Castellammare Ospedale (km 3,600) e Castellammare Villa Cimmino (km 9,750), compresa l’interdizione dello svincolo di Gragnano al km 7,200;

Durante le chiusure, la circolazione verrà deviata su viabilità locale e lungo la ex SS145 “Sorrentina” e la ex SS366 “Agerolina”, in corrispondenza degli svincoli di Castellamare Ospedale per la direzione Sorrento oppure di Castellammare Villa Cimmino per la direzione Napoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.